Raduni |
Motobefana 2001
Appuntamento annuale ormai inperdibile il Motobefana è l'occasione per trovarsi anche in una stagione poco scooteristica, vedere i mezzi più vari e strampalati, fare tanto casino e tante sgommate e stare in compagnia.
Quest'anno però c'era un'occasione molto speciale, l'inaugurazione del "REGISTRO MITICO DELLE TAGLIATELLE" (grazie Red per avere battezzato il termine Tagliatella) organizzato e tenuto dal Teste Cromate Scooter Club questo registro vuole simbolicamente radunare tutte le Vespe e Lambrette (ma non solo) più tagliate ed elaborate della scena Italiana.
Fra poco sarà aperta l'intera sezione dedicata all'argomento con foto dettagliate e descrizione tecnica di ogni mezzo esposto, potete già mandarci foto e dati e riceverete l'attestato di iscrizione (completamente gratuito e simbolico) al registro mitico delle tagliatelle.
Ma torniamo al Motobefana, quest'anno grazie al sito internet e alla Chat, sempre frequentata dai più pazzi Vespisti Italiani, abbiamo avuto l'onore di avere tra noi il mitico Turbobestia con il suo famosissimo Ciao tagliatellato, mai visto fino ad ora se non in rete.
Questa volta ci siamo presentati tutti con mezzi decisamente performanti e ovviamente irregolari, con tanto di striscione appeso e registro mitico.
L'affluenza di curiosi e appassionati è stata davvero numerosa alle nostre Vespe, con frasi e sguardi di stupore al vedere e sentire in azione tali belve.
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e ci sono venuti a trovare, vi lascio alle foto del raduno e dei mezzi.
A Presto, mi raccomando di non mancare l'anno prossimo per divertirci insieme.
2001 Teste
Cromate Scooter Club Modena Ultima revisione 17/12/05