Galleria Foto Marco, aerografia e amore per la Vespa |
Parliamo ora della tecnica!
Il motore monta un cilindro 175cc Polini 7 travasi, sui carter sono stati raccordati i travasi e allargata l'aspirazione al massimo pur mantenedo l'alimentazione a valvola rotante. La fasatura dell'albero motore è stata rivista per il carburatore 24mm della Vespa T5. i rapporti sono allungati 200cc della malossi, la frizione è a 7 dischi con molle rinforzate. La marmitta artigianale calcolata è stata realizzata dal sottoscritto utilizzando coni di marmitte da moto saldate tra loro.
Tutto ciò permette alla mia Vespazza di raggiungere una velocità massima di 135 Km/h, una ottima accelerazione e di poter tenere tranquillamente la velocità di crociera di 100-110 Km/h.
Nonostante le elaborazioni il consumo è circa di 30 Km/litro.
Oltre alla Vespa sono appassionato di musica, e che musica !!!, la più incazzata del mondo !
In genere ascolto Punk Rock tipo Bad Religion, Snuff, Pennywise, N.O.F.X, etc, oppure gruppi Hard Core come gli Agnostic Front, Sick of all, sfiorando gruppi con tendenza Metal, Pantera, Slayer, Antrax, etc.
Questo genere mi ha invogliato a studiare la chitarra, la chitarra elettrica, e da 3 anni suono con i Mavibok, il genere è un fusionpunkmetalhardcore
Spesso frequento centri sociali e circoli Arci, dove si trovano buoni concerti e si possono fare nuove amicizie.
Nella prossima pagina altre foto della mia Vespa
... E Prossimamente il bolide 240cc tagliata da accelerazione
1999 Teste Cromate Scooter Club Modena
Ultima revisione 21/10/99