Raduni EuroVespa 2001 a Nevers |
Come sempre, sempre meno !!! Quest'anno delle Teste Cromate solo Andrea è andato all'EuroVespa.
Sicuramente potevamo vincere la coppa del club più numeroso !!!!
Cose che capitano, tra gente che costruisce case, che trova morosa (fidanzata) e problemi di lavoro vari succede anche questo.
Pochi ma buoni dice il proverbio, e così sia. Preso tre giorni di ferie per preparare mezzo e bagagli e per non arrivare di corsa all'ultimo minuto, con calma controllato Vespa e motore, e la sera prima della partenza la bellezza era pronta in garage carica come un somaro per partire alla volta di Fossano, dove il grande RED si era generosamente offerto di ospitarci per la nottata.
Avevo appuntamento a Piacenza con l'ormai solito LuKa di Vespaonline verso le ore 13, ma ecco che arriva un messaggio: "vai pure che ho avuto problemi". Io telefono per sincerarmi non sia niente di grave e vengo a sapere che non era partito perchè le molle del cavalletto gli davano vibrazioni e le ha volute cambiare. NON SEI PARTITO PER LE MOLLE DEL CAVALLETTO !!!!!!! Cominciamo bene !!
E così proseguo in solitaria fino a Fossano, o meglio località La Morra, stupendo paesino nelle langhe. Il RED mi attendeva sul balcone di casa sua. Devo dire che il posto è decisamente stupendo, la giornata limpidissima regalava una visuale meravigliosa sulle langhe. Davvero una goduria !
Ora non restava che aspettare LuKa, che si presenta verso ora di cena.
Ci raggiunge anche Igor per trascorrere insieme la serata, si va a cenare in una bella Vineria a 2 (ma davvero 2 di numero) passi dalla casa del RED.
Si mangia e si gusta un buonissimo vino scelto dall'esperienza del RED e si sparano le solite amenità vespistiche.
Ed è quì che avviene il primo colpo di scena: IL RED HA BEVUTO UN PAIO DI BICCHIERI DI ACQUA !!!!. Siamo sconvolti dall'accaduto, ma vi assicuro che non ha dato segni di instabilità e scompensi fisici .....
Ultima revisione 25/07/01