Raduni EuroVespa 2001 a Nevers |
Il mattino seguente ci svegliamo di buon ora (ahahahahahahahhahahahahah), pronti alla partenza, ma che succede !!! a LuKa non parte la Vespa !!!
Prova che ti riprova non resta che spingerla per la discesa. Ripartiamo bene !!!
Prima tappa prevista è nella ditta del Red, dove LuKa deve abbassare la testa al tornio (e che tornio!!).
Tra abbassare la testa, smonta rimonta il motore, già che ci siamo tira e molla la frizione del Red, tra una balla e l'altra arrivano le 4 del pomeriggio, io decido di avviarmi per arrivare in Francia, mi fermo per la sera a Chambery, una bella cittadina piena di vita, la sera era veramente ricca, tutto il centro era gremito di gente con concerti di ogni genere, attrazioni e spettacoli, davvero piacevole.
Bisogna dire che le strade Francesi sono davvero invidiabili, le statali sono in ottime condizioni, con un asfalto pressochè perfetto, pochissimi lavori in corso e spesso 3 o 4 corsie. Il giorno seguente, Venerdì, riprende il viaggio fino a Nevers dove arriviamo al pomeriggio. Incominciamo a incontrare Vespisti conosciuti e nuovi, arriva anche Plipla con il suo Px blu, si va a vedere il raduno e a visitare la cittadina.
Troviamo un bar nel centro per la cena dove il Red sfoggia il suo casco "personalizzato" e dove io posso finalmente festeggiare i miei 33 anni con un dolce con la candela (NGK B9 filetto lungo).
La serata prosegue con le solite amenità vespistiche. ......
Ultima revisione 25/07/01